Note Legali


Note legali in accordo con quanto previsto dall’Art. 54 del Dlgs 7 marzo 2005 n. 82 “Codice Amministrazione Digitale”

Copyright
Tutti i contenuti di questo sito web sono da intendersi di esclusiva proprietà intellettuale del C.U.M.O., eccetto ove espressamente indicato tramite citazione di altra fonte o per quei contenuti assoggettati alle licenze Creative Commons. La riproduzione e diffusione integrale o parziale dei contenuti del C.U.M.O. è consentita ad uso gratuito solo se accompagnata dalla completa citazione della fonte (link al sito www.cumo.it) e dell’attribuzione dell’autore (C.U.M.O.).

Riutilizzo dei dati pubblicati da parte degli utenti
Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, i documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente sono riutilizzabili senza ulteriori restrizioni diverse dall’obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità

Utilizzo del sito
Il C.U.M.O. informa che le modifiche nei contenuti del sito (e di queste note) possono essere effettuate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. Il C.U.M.O. non si assume quindi alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti dei siti collegati, in quanto su questi il C.U.M.O. non ha alcun controllo.

Download
Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.