Articolazione degli uffici


Segreteria Generale del CUMO

La Segreteria Amministrativa del CUMO si occupa della gestione amministrativo-contabile, cura la tenuta degli atti amministrativi e contabili del Consorzio, dei Corsi di Laurea, dei Master e di ogni altra attività. Predispone i lavori per la rendicontazione sia verso UNIME sia verso la Regione Siciliana. Coadiuva il Segretario generale e il Ragioniere del Consorzio, ha la responsabilità operativa di tutte le attività di segreteria, gestisce il Personale del Consorzio. Cura l’organizzazione di convegni o seminari.
I locali della Segreteria Amministrativa del CUMO sono ubicati al 1° piano del Palazzo della Cultura C. Giavanti
orario di ufficio
Dal lunedì al venerdì ore 07.30 – 13.30
Martedì e Giovedì 13,30 – 16,30
Personale:
Dott.ssa Aglieco (Segretario Amministrativo)

Segreteria Didattica

Le funzioni della Segreteria didattica sono molteplici e articolate essa provvede a monitorare la qualità dell’offerta didattica e dei servizi formativi, si occupa della gestione delle convenzioni e degli stage, cura i rapporti con Imprese, Enti e Istituzioni. Si occupa dell’aggiornamento del sito web, delle immatricolazioni ed iscrizioni agli anni successivi;

Offre ai docenti il necessario supporto sul piano didattico collaborando alla pianificazione delle attività didattiche. Si occupa della comunicazione con gli studenti, sviluppando le attività di promozione e di informazione.

I locali della Segreteria didattica sono ubicati al 1° piano del Palazzo della Cultura C. Giavanti
orario di ufficio
Dal lunedì al venerdì ore 08.30 – 13.00
Martedì e giovedì 14,00 – 16,30
Personale:
Montalto Margherita
Del Greco Marzia
Segreteria Amministrativa Studenti

La Segreteria Amministrativa cura e gestisce le carriere universitarie degli studenti è responsabile unica dei rapporti con gli studenti per tutti gli aspetti amministrativi connessi alla carriera universitaria: immatricolazioni, iscrizioni, trasferimenti, passaggi, tasse, aggiornamento carriera, certificazione della carriera, registrazione prove finali – ammissione all’esame di laurea, inserimento date di esame nel sistema ESSE 3.

I locali della Amministrativa Studenti sono ubicati al 1° piano del Palazzo della Cultura C. Giavanti

orario di ufficio
Dal lunedì al venerdì ore 08.30 – 13.00
Martedì e giovedì 14,00 – 16,30
Personale:
Melchionna Fabrizio
Monaco Mariannina

Sezione Vigilanza

Alla sezione vigilanza è affidato il compito della vigilanza continua e della tenuta in servizio dei vari locali e dei vari ambienti della sede.

Personale:
La Bruna Franco