On line la live chat per assistenza agli studenti


La segreteria è troppo lontana da raggiungere? Le code, troppo lunghe?

E’ in dirittura d’arrivo il progetto di CHAT BOT d’Ateneo, sviluppato dal CIAM dell’Università degli studi di Messina e proposto da Morgana-Associazione.

Per provarlo basterà collegarsi alla pagina del Portale di Ateneo www.unime.it/studenti/chat.
Il servizio di Chat si occuperà di rispondere alle tue domande con una riduzione delle code in segreteria e una velocizzazione dei tempi di risposta. Il progetto finale prevede la realizzazione di un assistente virtuale che risponderà automaticamente e h24 alle domande degli studenti  (sempre sul sito unime.it). La Chat  sarà gestita dal personale di segreteria e dell’Infopoint di Ateneo.

Negli atenei in cui è in uso ha già ottenuto una riduzione del 70% del volume di richieste della segreteria studenti. La Chat sarà disponibile anche in lingua inglese.

Accedi alla chat collegandoti a: www.unime.it/studenti/chat

Gli operatori saranno disponibili tutti i martedì ed i giovedì dalle 09:30 alle 11:30.

Consulta le domande più frequenti all’indirizzo: www.unime.it/faq-page

Per consultare l’orario di apertura degli sportelli delle Segreterie Studenti naviga questo link

Chat

Il servizio di Chat si occupa di rispondere alle tue domande con una riduzione delle code in segreteria e una velocizzazione dei tempi di risposta. Il progetto finale prevede la realizzazione di un assistente virtuale che risponderà automaticamente e h24 alle tue domande  (sempre su questo sito). La Chat  sarà gestita dal personale di segreteria e dell’Infopoint di Ateneo.

Accedi alla chat, nelle fasce orarie indicate di seguito, con un click sull’icona che trovi in basso a destra su questa pagina.

Gli operatori saranno disponibili tutti i martedì ed i giovedì dalle 09:30 alle 11:30.

Negli atenei in cui è in uso ha già ottenuto una riduzione del 70% del volume di richieste della segreteria studenti. La Chat sarà disponibile anche in lingua inglese.

Per consultare l’orario di apertura degli sportelli delle Segreterie Studenti naviga questo link

Consulta le domande più frequenti all’indirizzo:
www.unime.it/faq-page