Numero Verde unime


 

Potenziato ulteriormente il servizio Numero Verde

E’ stato ulteriormente potenziato il servizio Numero Verde, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18 ed il sabato dalle ore 8 alle ore 14, esclusi i giorni festivi.

Di seguito le principali novità:

  • il Call Center è contattabile anche da telefonia mobile, formulando il seguente numero telefonico: 0941/055858senza alcun costo aggiuntivo per l’utente, che pagherà le chiamate secondo il piano tariffario del proprio gestore telefonico;
  • è possibile richiedere ed ottenere informazioni in lingua inglese;
  • è possibile telefonare al Numero Verde, gratuitamente, formulando il numero 800230842, solo da rete fissa;
  • cliccando su Numero Verde l’utente verrà indirizzato a una nuova pagina web dove troverà le faq più richieste a avrà anche, la possibilità di fruire di un contact form per formulare quesiti e ricevere informazioni, ricevendo rapidamente una risposta.

Il servizio di Call Center informativo mira a rafforzare il rapporto con l’utenza (studenti e soggetti, pubblici/privati che abbiano necessità di interagire con l’Università), arricchendo così l’offerta dei servizi dedicati.

Il presidio dei flussi informativi da e verso il Call Center è coordinato dalla Responsabile dell’Unità in Staff Relazioni con il Pubblico, Melania Familiari.

Bando per l’ammissione ai Corsi di Laurea magistrale a numero programmato a livello locale Anno Accademico 2020/2021 (LM-51)


 

Pubblicato il Bando per l’ammissione ai Corsi di Laurea magistrale a numero programmato a livello locale Anno Accademico 2020/2021 – Corso di Laurea Magistrale LM-51
https://www.unime.it/it/ateneo/bando-l%E2%80%99ammissione-ai-corsi-di-laurea-magistrale-numero-programmato-livello-locale-anno

 

Sbocchi Professionali: Perchè scegli la LM-51

LM-51 Psicologia e neuroscienze cognitive 100 posti

Piano di studi LM51 PDS e Programmata Noto coorte 2020