Cumo Logo

News

Ritorna quest’anno al Teatro Antico di Taormina la Cerimonia di Consegna dei Diplomi di Laurea, aperte le iscrizioni per i laureati tra maggio 2019 e maggio 2022

Ritorna quest’anno al Teatro Antico di Taormina la Cerimonia di Consegna dei Diplomi di Laurea. La manifestazione si terrà la sera del 26 luglio, si tratta di un momento di grande significato per tutta la comunità accademica , soprattutto dopo lo stop degli ultimi due anni a causa della pandemia.

All’evento possono partecipare gli studenti che hanno conseguito una laurea triennale oppure una magistrale o magistrale a ciclo unico tra maggio 2019 e maggio 2022.

Si rinnova così un appuntamento importante per celebrare il traguardo raggiunto e per condividere, con tutta la comunità accademica, un momento di festa, all’insegna dell’orgoglio e del senso di appartenenza.

Gli studenti interessati dovranno prenotarsi, a partire dalle ore 12 del 9 maggio, attraverso questa piattaforma https://code.unime.it/taormina2022/, alla quale potranno accedere utilizzando le credenziali ESSE3: tra l’altro avranno la possibilità di scegliere se usufruire dei servizi di trasporto messi a disposizione dall’Ateneo e di indicare il numero di accompagnatori (fino a un massimo di 4).

Alla vigilia della cerimonia, ciascun iscritto riceverà la toga e i biglietti d’ingresso, oltre ai tagliandi da utilizzare eventualmente per usufruire del trasporto. Nelle prossime settimane verranno comunicati i dettagli organizzativi.

La procedura per iscriversi alla Cerimonia resterà aperta fino alle 23,59 del 31 maggio; qualora, però, i posti disponibili si dovessero esaurire prima, verrà disattivata in anticipo.